ASD My volley bareggio - Cusago | Società affiliata alla UYBA Busto Arsizio |

Comunicazione societaria 25 ottobre 2020

Carissime atlete e genitori,
Come anticipato dal messaggio di ieri, con il nuovo DPCM governativo del 25 ottobre, anche lo sport di contatto a livello dilettantistico si ferma sino al 24 novembre 2020.
Tuttavia ci riserviamo di aggiornarvi riguardo ad eventuali e prossimi pronunciamenti Federali.
Da giugno sino ad ora abbiamo rinunciato a molte cose pur di tornare a riassaporare il profumo delle nostre palestre. Abbiamo rinunciato alla doccia e agli spogliatoi, abbiamo fatto dei passi indietro solo per l’amore incondizionato verso questo sport, il Volley!
Siamo ripartiti con tante difficoltà e tanta pazienza, abbiamo fatto anche alcuni investimenti rischiosi e niente ci ha fermato, neanche le mascherine, i gel, le distanze, i palloni da sanificare, il registro delle presenze, la misurazione della temperatura, le autocertificazioni, i continui cambiamenti.
In ogni caso, crediamo che la situazione attuale chiami anche il MyVolley a dare il suo piccolo contributo per la salvaguardia della salute pubblica, in coerenza con la ratio di quanto disposto dalle Autorità a scopo cautelativo e in merito ai criteri di limitazione delle attività nei diversi settori.
Come già avvenuto per la settimana scorsa, proseguiranno quindi le attività on line che non saranno solo allenamenti ma tanto altro, e i nostri tecnici vi contatteranno per l’organizzazione.
Perché Noi non ci abbatteremo mai, Noi non ci fermeremo, noi saremo là, pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo di sempre e grazie a Voi!


Un caro saluto.
Il Presidente
Ivan Andrucci

Chiudi il menu

Le partite in programma

Nothing from venerdì, 27 Novembre 2020 to venerdì, 04 Dicembre 2020.