Timeout

Il discorso del Presidente

La stagione sportiva 2010-2011 ha coronato un sogno durato 5 anni, la conquista di un campionato regionale e oggi voglio qui vicino a me i compagni di “negroni” che lo anno reso possibile, Simo, Sazza, prego; perché oggi più di allora, per il nuovo sogno, dovrete sostenermi.
Il MyVolley è diverso.

Il MyVolley è diverso perché il suo logo è diverso, racchiude infatti la sintesi della sua filosofia: con una formica, simbolo di un gruppo forte, numeroso e compatto, teso al raggiungimento di un obiettivo comune e con il nome: che in italiano significa “La Mia Pallavolo”
simbolo di appartenenza.

Il MyVolley è diverso perché, ventuno soci fondatori hanno messo a disposizione ognuno le proprie esperienze, certi che la crescita delle future atlete potesse avvenire solo con la condivisione della filosofia e la crescita di tutti.
Io sono diverso.
Io sono diverso perché credo, che il raggiungimento di un risultato si ottenga solo seguendo un percorso comune, nel rispetto di tutte le parti implicate e nel rispetto di tutti i valori.
“Il fine non giustifica i mezzi. La via è la meta”

Per un anno D cartello!!

Non sono ancora finiti i festeggiamenti per la scorsa trionfale stagione che il MyVolley deve rimettersi sui blocchi di partenza pronti per la nuova stagione.
Il campionato di serie D , serie meritatamente conquistata dopo un campionato di vertice , e la coppa Lombardia sono alla porte.
Quest’anno mister Sazza ( Salvatore Ferraro) avrà a disposizione una rosa di 13 ragazze che nasce dall’idea della società di mixare il gruppo storico e vincente della scorsa stagione con innesti mirati capaci di portare nuova linfa ad una rosa che si è già dimostrata vincente.
Al nucleo storico composto dalla regista Mipo(Grassi) , due martelli schiacciatori come la Marty (Portalupi) e la Marta (Canevari) ( il terribile binomio M and M del provinciale) , la linea a muro rappresentata dal tandem Otty (Cozzi) and Giuly (Carrozza) , l’opposto bum bum Mazzon e la chiudi-falle Ila (Guindani) , si aggiungono la rientrante Alessia (Agnello)e ben 5 acquisti.

2° Divisione: pronti... VIA!

Anche la 2° divisione è tornata in campo per i primi allenamenti, in vista di una stagione che si preannuncia molto impegnativa: il primo appuntamento è fissato per metà ottobre con l’inizio della Volley Cup, una competizione molto importante in quanto tappa di avvicinamento al campionato, che prenderà il via a gennaio.
Al gruppo che ha chiuso la scorsa stagione con una trionfale promozione in 2° divisione si stanno aggiungendo proprio in questi giorni dei nuovi innesti che, oltre a fornire più possibilità di scelta a mister Gianca nel corso della stagione, sono già state accolte con grande affetto dai tifosi del MyVolley, i quali aspettano con ansia di vederle scendere in campo insieme alle senatrici del gruppo.

Sono nate le Formiche

Tutto nuovo il nostro Time Out!
Nuova la veste grafica, nuovo il logo, nuova anche la società che lo redige, ma i contenuti racconteranno come sempre la nostra pallavolo!
E la formica, il nuovo simbolo, esprimendo la nostra filosofia di gruppo ci accompagnerà nel cammino.
Fatela diventare la nostra mascotte, disegnatela come la vorreste e tra tutti gli elaborati pervenutici il più votato una volta realizzato diventerà il peluche che ci accompagnerà nelle nostre partite.
Tutti possono partecipare, i disegni verranno pubblicati sul sito e ognuno potrà votare il preferito. Mi sono più volte chiesto se avessi fatto la cosa giusta. Come dare una risposta a tutti quelli che volevano continuare come prima. Come fare a non buttar via il lavoro di cinque anni. Questi, i pensieri che non mi facevano dormire.
Poi dopo la riunione del consiglio della POSM con tutti gli allenatori e i dirigenti l’idea di continuare con una nuova società con molte persone che si sarebbero impegnate in prima persona, e una sera, alla palestra delle Elementari, è nata l’A.S.D. MYVolley

28 maggio 2010 una data che ha cambiato tutto, una data che ha visto nascere le prime ventun formiche della nostra pallavolo, tanti sono i soci fondatori
della nostra società sportiva, donne e uomini che hanno scelto di essere protgonisti e non spettatori della crescita educativa e sportiva delle nostre atlete.
Grazie, di aver condiviso questa avventura, grazie anche a tutte le formiche che si sono unite al gruppo con il passare dei giorni, facendolo crescere ed aumentandone la forza.
Ci aspettano giorni di intenso lavoro ma non faranno altro che aumentare la gioia nel parteciparvi.
Perchè siamo diversi.
La nostra pallavolo è diversa.
Il percorso che stiamo facendo è diverso.

Pronti a una nuova avventura

Come ogni anno ripartiamo con l’ambizione e la convinzione di promuovere realmente esperienze di educazione alla vita attraverso lo sport.
Sappiamo bene che ad attenderci ci saranno fatiche, delusioni, qualche arrabbiatura, eppure, pensando ai prossimi mesi non possiamo fare a meno di avvertire un grande entusiasmo e il desiderio di ricominciare. La nostra società e fatta cosi! Composta da persone disposte a servire con entusiasmo e gioia i giovani, disposte ogni giorno ad “innamorarsi” dello sport e prima ancora del cuore delle persone. Ciascuno di noi deve essere fiero e orgoglioso di quello
che la Polisportiva Oratorio San Martino rappresenta.

Dobbiamo essere orgogliosi di far parte di una società che cerca ogni anno di riuscire sempre meglio, anche se con fatica, a coniugare i valori di sempre con una buona organizzazione e il coraggio di affrontare a viso aperto le sfide del nostro tempo;orgogliosi del prezioso servizio educativo che la società
sportiva svolge nell’Oratorio e sul territorio; orgogliosi e forti dell’ispirazione cristiana che ci contraddistingue e orgogliosi di essere educatori competenti e motivati.
Ringrazio a nome mio e di tutto il consiglio della Polisportiva, un
grazie sincero ai dirigenti, allenatori, atleti, genitori e a tutti coloro
che vorranno condividere la grande e “faticosa” avventura di
questa nuova stagione.

Volley Cup 3° Divisione